lunedì 25 novembre 2024


13/07/2018 10:20:55 - Manduria - Calcio

Riconferma per il difensore centrale Simone Mero e per l’esterno offensivo Alessio Pisello

 

Ancora un colpo di mercato per il Manduria.

Dopo l’attaccante Giuseppe Birtolo, classe 1980, lo scorso anno in forza al Martina (Promozione), la società del presidente Elio Palmisano e del d.s. Mimmo Ligorio si è assicurata le prestazioni di un altro elemento di comprovata esperienza e di discreto livello tecnico, quasi un lusso per la Prima Categoria. Ha firmato con il club biancoverde il difensore centrale Vincenzo Cirrottola, classe 1989, con esperienze anche in serie D.

Inoltre, hanno raggiunto l’intesa con il Manduria due calciatori locali, già in rosa lo scorso anno: il difensore centrale Simone Mero e l’esterno offensivo, classe 1998, Alessio Pisello.

Birtolo è una garanzia per questa categoria: due anni fa, con il Martina, ha firmato ben 22 reti in Prima Categoria; lo scorso anno, in Promozione, altri 20 centri. Una “bocca da fuoco”, insomma, che ha grande dimestichezza con il gol e che risulta letale nell’area piccola. Nel recente passato ha indossato anche le casacche di San Giorgio e Grottaglie.

Per la difesa, invece, è stato tesserato il difensore centrale Vincenzo Cirrottola, che mister Lippolis ha avito con sé a Castellaneta in Eccellenza. Classe ’89, è di Altamura. Ha giocato anche a Massafra e Castellana.

Cirrottola potrebbe far coppia con Simone Mero, difensore centrale manduriano doc, che ha rinnovato l’intera con il sodalizio biancoverde. Resta a Manduria anche lo juniores Alessio Pisello.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora