Dal Brindisi arrivano il difensore di fascia sinistra Mauro Margarito e il difensore centrale Vito Vantaggiato
Altri due rinforzi di qualità per il Manduria: dal Brindisi, promosso lo scorso anno in Eccellenza, arrivano il difensore di fascia sinistra Mauro Margarito, già capitano in casacca biancazzurra, e il difensore centrale, che può essere impiegato anche da esterno basso destro, Vito Vantaggiato.
A Manduria si inizia a sognare. Dopo gli innesti di Cirrottola, Birtolo, Termite e Arcadio, il patron Elio Palmisano, insieme al d.s. Ligorio e al tecnico Lippolis, annunciano altri due arrivi, entrambi dal Brindisi.
Mauro Margarito, bravo e forte difensore di fascia sinistra, è classe 1990. Un veterano del Brindisi, apprezzato anche per le sua galoppate lungo la fascia e per la sua confidenza con i gol: otto i centri della scorsa stagione. Lo scorso anno aveva inizialmente dovuto rinunciare al calcio per motivi di lavoro. E’ ritornato a Brindisi nella seconda parte della stagione e il suo apporto è stato determinante nella corsa per la promozione in Eccellenza.
Anche Vito Vantaggiato è un difensore di fascia, però destra, adattabile come difensore centrale. Classe 1995, ha fatto parte dal 2005 al 2011 delle giovanili del Lecce, per poi approdare nel 2012-13 nella juniores del Città di Brindisi facendo, nella stagione successiva 2013/14, il salto in prima squadra, come under, con varie presenze. Nel 2014/15 è passato nelle file del Novoli per poi ritornare a Brindisi.
Arrivi, questi, che stanno suscitando entusiasmo nella tifoseria.