lunedì 25 novembre 2024


22/07/2018 09:06:15 - Manduria - Altri Sport

Nel ring allestito all’interno del Foro Italico della capitale, ha battuto nettamente ai punti Antonio Campagna nell’ambito di Bellator, importante manifestazione di kickboxing

 

Notte da gladiatore per l’atleta savese (ma manduriano d’adozione sportiva) Florenzo Pesare. Nel ring allestito all’interno del Foro Italico della capitale (più precisamente al campo centrale), ha battuto nettamente ai punti Antonio Campagna nell’ambito di Bellator, importante manifestazione di kickboxing alla quale l’allievo del maestro manduriano Giulio Morgante è stato invitato a combattere insieme a tante star mondiali di questa disciplina.

Florenzo Pesare, proclamato vincitore per decisione unanime dei giudici statunitensi (30-27, 30-26, 30-26 i loro verdetti), ha impressionato per potenza e abilità tecnica.

«Dopo due anni di sacrifici e match durissimi, con Florenzo Pesare siamo arrivati anche al Bellator» le parole del maestro Giulio Morgante, istruttore dell’ASD Centurion Club Manduria presso la Palestra Life Energy. «Si tratta dell’evento più importante in Europa e fra i più importanti al mondo per gli sport da combattimento».

Con ben 126 Paesi al mondo che hanno seguito l’evento in diretta pay-per-view, Florenzo Pesare, atleta del Team Davide Ferretti, ha battuto l’avversario Antonio Campagna.

«Pesare ha partecipato al Bellator dopo due anni di combattimenti in cui è rimasto imbattuto» prosegue Morgante. «In questo biennio ha anche conquistato la cintura di campionato italiano Pro nella categoria 70 kg».

Quella di Roma è stata una bellissima prova di maturità e di forza dell’atleta di spicco del team Davide Ferretti MMA in Puglia che ha confermato la sua leadership nel panorama nazionale.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora