venerdì 22 novembre 2024


04/08/2018 07:43:27 - Maruggio - Attualità

Questa sera a Maruggio la “Notte bianca dello sport” con Fefè De Giorgi come ospite

 

Una lunga notte dedicata allo sport e a chi pratica le discipline agonistiche.

E’ in programma per la prima volta questa sera a Maruggio la “Notte bianca dello sport”: avrà come ospite l’ex campione del mondo di pallavolo Fefè De Giorgi. Su iniziativa del presidente della società “Maruggio Social Sport”, presieduta da Vincenzo Di Manzo, sarà aperta, alle 18,30, dalla sfilata degli atleti da piazza San Giovanni a piazza del Popolo. Qui avrà luogo la formale cerimonia di avvio delle manifestazione con l’accensione del braciere olimpico. Alle 19,30, tutti i gruppi sportivi di ben 15 discipline raggiungeranno la zona loro assegnata (centro storico della cittadina, palazzetto o campo sportivo) per le dimostrazioni.

Contemporaneamente, per allietare la serata, alle 20, in piazza del Popolo, il gruppo folk “Aria di casa nostra” darà lezioni di pizzica; alle 20 e alle 21 vi sarà l’esibizione della scuola di ballo “Dance in the word”; alle 21 l’esibizione della scuola di ballo “Olimpia”.

Il programma, inoltre, prevede le premiazioni di Fefè De Giorgi (19,45), della squadra di calcio di disabili che partecipa al campionato di Quarta Categoria (20,30), del campione di K1 Salvatore Rizzo, della campionessa d’Italia di calcio giovanile Gaia Calasso  e di Vincenzo D’Elia in qualità del calciatore di minore età della squadra di Quarta Categoria (22,15).

La serata si chiuderà con la consegna degli attestati e con l’esibizione del dj Zojt.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora