In gara le manduriane Elisa Lamusta nel lancio del giavellotto Allieve e Matilda Jane Morella nei 300 piani Cadette
Anche due portacolori della società “Body Angel” Manduria fra le atlete che hanno rappresentato la provincia di Taranto nell’8° Memorial Ciriolo che si è disputato a Bari. Elisa Lamusta (che vediamo nella foto in cui è sul podio della premiazione) e Matilda Jane Morella (che vediamo nella foto singola): questi i nomi delle due allieve dell’istruttrice Liliana Gentile.
Un ottimo risultato per la “Body Angel”, una società che, purtroppo, è costretta a praticare atletica leggera senza avere a disposizione un impianto in cui allenarsi.
ELISA LAMUSTA – Elisa Lamusta ha gareggiato nella prova del lancio del giavellotto riservata alla categoria Allieve. Si è classificata al terzo posto con una misura di 17 metri. La gara è stata vinta dalla leccese Giulia Resta, che ha preceduto la barese Jeannette Longo.
MATILDA JANE MORELLA – Matilda Jane Morella ha invece gareggiato nella prova dei 300 metri piani riservata alla categoria Cadette. Nella sua batteria, con il tempo di 55”73, si è classificata al terzo posto, preceduta dalla tranese Dalila Teresa Gadaleta e dalla foggiana Marika Carchio.