lunedì 25 novembre 2024


16/09/2018 08:55:28 - Manduria - Calcio

A Di Santantonio, in gol nel primo tempo, replica il latianese Rini

 

LATIANO-MANDURIA 1-1

LATIANO: Pastorelli, Tauro, Cuomo; Martella, Borromeo, Greco; Alfarano, Motti, Minelli, Errico, D’Errico.

MANDURIA: Termite, Zaccaria, Margarito; Erario, Mero, Cirrottola; Riezzo, Arcadio, Birtolo, Di Santantonio, Castellaneta. All.: Lippolis. A disposizione: 12 Tolardo, 13 De Vita, 14 Calò, 15 Gallone, 16 Marilli, 17 De Pascalis, 18 Scialpi, 19 Pisello, 20 Carrozzo, 21 Nodriano, 22 Conte, 23 Armentano.

LATIANO – Altro test per il Manduria nel cammino di avvicinamento al campionato: domenica si gioca contro il Poggiardo, quasi sicuramente in campo neutro poiché il “Dimitri” è interessato dai lavori necessari per metterlo a norma.

Mister Lippolis, che ha recuperato Cirrottola e che presto avrà a disposizione anche Calò e Vantaggiato, ha provato Zaccaria come esterno basso destro.

Note liete per il tridente composto da Riezzo, Birtolo e Di Santantonio, che hanno dato vita a diverse belle giocate, dimostrando che l’intesa va perfezionandosi.

Ritornando alla partita, è stata caratterizzata dal gioco molto “maschio” del locali. Il Manduria è passato in vantaggio con il “solito” Di Santantonio. Nel primo tempo da segnalare una traversa della squadra di casa.

Nella ripresa la rete del pareggio latianese firmata da Rini.

Giovedì ultima amichevole prima dell’esordio in campionato: si disputerà a Sava.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora