Il Don Bosco Manduria ha vinto la Coppa Disciplina sia per il torneo di Prima Categoria, sia per il torneo juniores
L’Assemblea Straordinaria Elettiva del C.R. Puglia L.N.D. riservata alle Società dilettantistiche regionali, avrà luogo oggi, 28 settembre 2018, presso la sala Congressi dell’Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci di Bari (Via Di Tullio, n. 82) con inizio alle ore 17.30 (prima convocazione alle ore 16.30).
Nel corso della riunione si procederà alla premiazione delle società vincenti i campionati regionali della L.N.D. ed il Premio Disciplina della stagione sportiva 2017-2018. Inoltre, per la stessa stagione sportiva, sarà consegnato il premio “Gaetano Romanazzi” (14ª edizione) all’allenatore Giuseppe Laterza, che ha guidato la società Città di Fasano alla vittoria del campionato di Eccellenza; il premio Ospitalità “Italo Caratù” (3ª edizione) alla Just Mola per l’accoglienza riservata alle squadre ospitate nel corso del campionato di regionale serie C1 di Calcio a Cinque; il premio “Domenico Martimucci” (3ª edizione) all’allenatore della New Football Academy Bari, Antonio Mangialardo, protagonista di un bel gesto di fair play in occasione della gara giocata contro la Fesca Flaminio Bari nel campionato regionale Allievi; il premio “Ciccio e Tore” (11ª edizione) alle Società Futura Monteroni e Noci Azzurri 2006, vincenti rispettivamente la Coppa Disciplina dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi.
Oltre al presidente del Comitato Regionale Puglia, Vito Tisci, all’appuntamento parteciperanno anche il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto; e le massime autorità sportive e istituzionali regionali.
Nel corso della serata quindi la società Don Bosco Manduria sarà premiata due volte: ha infatti vinto la Coppa Disciplina sia per il campionato di Prima Categoria, sia per il torneo juniores. Un premio anche per il Lizzano, che vinto la Coppa Disciplina per il torneo di Promozione.