lunedì 25 novembre 2024


02/10/2018 20:30:58 - Manduria - Calcio

Domenica la trasferta sul campo della capolista Sava. Ma la salvezza la si conquista con avversari più alla portata

 

Alla seconda giornata di campionato, la Don Bosco in classifica è a quota 0 punti. Per i ragazzi del presidente don Dario, il calendario non è stato per niente favorevole, visto che, nelle prime tre giornate, dall’urna sono state sorteggiate in ordine Cedas Brindisi (giocata in trasferta), Grottaglie (giocata sul campo neutro di Sava) e Sava (da giocare in trasferta).

La Don Bosco si lascia alle spalle la sconfitta di domenica scorsa, per 3 a 0, contro un Grottaglie attrezzato e organizzato in ogni reparto.

Oggi i ragazzi dell’ASD Don Bosco hanno ripreso gli allenamenti per cercare di preparare al meglio la sfida di domenica prossima che vedrà la compagine manduriana affrontare il Sava in trasferta. Si tratta di una squadra allestita per puntare a vincere il campionato. In questo momento bisogna essere bravi e intelligenti nel capire che la lotta per la salvezza non passa attraverso le squadre blasonate, come appunto Grottaglie e Sava, ma attraverso le squadre che potrebbero essere alla nostra portata (almeno sulla carta).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora