Decide Riezzo: un gol, nel primo tempo, su rigore e un altro, nella ripresa, su punizione
CITTA DI LECCE-MANDURIA 0-2
CITTA DI LECCE: Aprile, Longo (Camassa), Merico; Paladini, A. Giannone classe 1976, Antonazzo; Di Nunno, A. Giannone classe 1983 (Montinaro), Protopapa, De Gennaro (Gigante), Palermo. All.: Corvaglia. A disp.: 12 De Pascalis, 14 Pascali, 15 Palermo, 19 Riezzo, 20 Conte.
MANDURIA: Termite, Vantaggiato, Margarito (Gallone); Erario, Cirrotola, Calò; Riezzo (Pisello), Arcadio (Conte), Birtolo (De Pascalis), Castellaneta (Mero), Zaccaria. All.: Lippolis. A disp.: 12 Tolardo, 16 Nodriano, 18 Marilli.
ARBITRO: Gagliardi di Molfetta.
RETI: p.t. Riezzo su rigore; s.t. Riezzo.
NOTE: espulso Montinaro.
CAVALLINO – Prosegue la marcia del Manduria nel girone C della Prima Categoria.
La squadra allenata da mister Lippolis espugna anche Cavallino, ovvero l’impianto in cui la Città di Lecce disputa le proprie gare casalinghe. Gara condizionata dal maltempo e dal forte vento.
L’ha spuntata il Manduria, che ha fatto valere il maggiore tasso tecnico dell’organico. A decidere la contesa è stato Riezzo. Nel primo tempo l’esterno di Maruggio è andato in rete dal dischetto. Il penalty è stato concesso dal direttore di gara per un fallo di mani in area leccese.
Riezzo ha concesso poi il bis nella ripresa, questa volta direttamente su calcio di punizione.
Domenica il Manduria ospiterà il Città di Racale. Servono i tre punti per approfittare dello scontro diretto fra Virtus Matino e l’attuale capolista Capo di Leuca.