Dalla finale, in programma dall’8 al 10 novembre al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, saranno selezionati 24 artisti
Il giovane artista manduriano Eliseo Palmisano fra i 225 finalisti del concorso Area Sanremo 2018.
Dopo aver superato le diverse selezioni iniziali (123 tappe e 7 finali regionali e interregionali, con oltre 2.300 partecipanti), Palmisano ha preso parte nei giorni scorsi alle semifinali nazionali del concorso, che si sono svolte a Sanremo in due tornate: dal 19 al 21 ottobre e dal 25 al 28 ottobre.
Eliseo Palmisano, dopo aver proposto nelle prime selezioni il proprio brano dal titolo “Le ali del tempo”, nelle semifinali ha interprato un inedito, del quale non si può, per regolamento, ancora svelare il titolo. Selezione superata ancora una volta brillantemente dall’artista manduriano, che, unico della provincia di Taranto, può dunque ancora aspirare a calcare il palcoscenico della rassegna musicale più prestigiosa d’Italia.
Dalla finale, in programma dall’8 al 10 novembre al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, saranno selezionati 24 artisti, che poi si contenderanno nella manifestazione “Sanremo Giovani” (che sarà ripresa e trasmessa dalla Rai), i due posti nella sezione “Giovani Proposte” del festival della canzone italiana.