Il portiere del Don Bosco Dimagli il migliore in campo
DON BOSCO MANDURIA-CASTELLANETA 0-2
DON BOSCO MANDURIA: Dimagli, Mascia, Gallicchio (Gningue); Scarafile (F. De Nitto), Massimo (De Fazio); Cazzolla, Buccolieri; Marzo (Mola), Destratis, M. Denitto, Raho (Fistetto). All.: Puglia. A disp.: Sagace, Piccinni, Del Monte; Daggiano.
CASTELLANETA: Bufano, Buttiglione, Russo; Tanzarella (Favale), Macaluso, Cantalice; Gjonaj, Intini, Recchia (Marra), Romanelli, Pinto (Pietracito). All.: Gamarro. A disp.: 12 Lavarra, 14 Greco, 15 Gravina, 18 Maggi, 19 Acquaro, 20 Boccasini.
ARBITRO: Fuggetti di Taranto.
RETI: p.t. 34’ Romanelli; s.t. 42’ Gjonaj
MANDURIA – Tanta buona volontà e un portiere, Dimagli, in vena di prodezze non sono stati sufficienti al Don Bosco Manduria per frenare la marcia della nuova capolista Castellaneta.
Troppa la differenza in campo, anche perchè il Don Bosco, alle prese con varie squalifiche e con infortuni, ha avuto in campo sino a sette juniores.
Eppure il Castellaneta è passato in vantaggio solo dopo la mezzora. Nella ripresa Don Bosco in avanti con tanta buona volontà, che si è però fermata sul palo.
Il Castellaneta ha trovato sulla propria strada un Dimagli strepitoso, che ha neutralizzato, con una serie di prodezze, diverse occasioni degli ospiti.
Ora si spera che domenica prossima, con il rientro degli squalificati, il Don Bosco possa finalmente muovere la classifica.