Si possono scaricare dal portale in line del Comune e, dopo averli debitamente compilati, si possono presentare
Disponibili i modelli da presentare per segnalare i danni subiti dal passaggio della tromba d’aria del 28 ottobre scorso. Si possono scaricare dal portale in line del Comune e, dopo averli debitamente compilati, si possono presentare.
«Il Comune di Manduria, con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri di Giunta Comunale n. 97 del 31.10.2018, ha dichiarato lo stato di calamità naturale in tutto il territorio comunale» si legge nell’avviso. «A tale scopo l’U. T. C. ha predisposto apposite schede di segnalazione dei danni subiti, disponibili presso il sito internet del Comune di Manduria distinte in modulo per danni a unità immobiliari e moduli per danni agricoli.
S’invitano pertanto, i proprietari interessati a inoltrare la scheda di segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione resa compilando il modulo predisposto, secondo le seguenti modalità: consegnando l’apposito modulo compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviando l’apposito modulo (sempre compilato e completo di documento di identità del richiedente) ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, via pec all’indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it».
Il responsabile del procedimento è l’ing. Emanuele Orlando, dirigente dell’area tecnica del Comune di Manduria.
Per ulteriori informazioni relative esclusivamente all’invio delle schede si può chiamare l’Ufficio Tecnico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 al numero di telefono 099 9702211.