Il successo (doppietta di Birtolo ed eurogol di Erario) rilancia le quotazioni della squadra di mister Lippolis
MANDURIA-VIRTUS MATINO 3-1
MANDURIA: Tolardo, Vantaggiato, Mero (s.t. 15’ Gallone); Erario, Cirrottola, Calò; Riezzo, Arcadio, Birtolo (s.t. 39’ Pisello), Conte (s.t. 25’ Nodriano), Zaccaria (s.t. 37’ De Pascalis). All.: Lippolis. A disp.: 14 Marilli, 15 Carrozzo, 17 Margarito, 20 Scialpi.
VIRTUS MATINO: Polo, Leanza, Seclì; Riccio, Galante (p.t. 9’ Errico), Mengoli; Cancella (s.t. 29’ Greco), Tundo, Alessandrì (s.t. 29’ Gabrieli), Pellè (s.t. 17’ Riccardo), Manisi. All.: Toma. A disp.: 12 Barbetta, 16 Toma, 18 Martalò, 20 Morganti.
ARBITRO: De Pinto di Bari.
RETI: p.t. 10’ Birtolo; 11’ … (VM); 15’ Birtolo; 30’ Erario.
NOTE: ammoniti Vantaggiato, Mero e Calò (M), Leanza, Cancella e Errico (VM).
SAVA – Il Manduria c’è. Contro la Virtus Matino dell’ex Antonio Toma (premiato con una targa dalla dirigenza biancoverde a fine partita, come vediamo nella foto), il Manduria batte tre colpi, dimostrando di avere le carte in regola per lottare per la promozione. Anche se purtroppo mancano i punti sciaguratamente persi nelle prime due partite e, poi, in quella casalinga con il Racale.
Squadra tosta, il Manduria, capace di imbrigliare la Virtus Matino. Sugli scudi il bomber Birtolo, che ha ritrovato la via della rete proprio nella partita che più contava. Ha siglato l’1-0 e, dopo il fulmineo pareggio dei salentini, anche il 2-1.
La partita è stata poi chiusa da un grande gol di Erario.
La squadra c’è e, soprattutto, c’è anche un panchina lunga. Le quotazioni per ritornare in Promozione sono in sensibile rialzo…