martedì 26 novembre 2024


07/12/2018 08:48:28 - Manduria - Attualità

Si chiama Luigi Pisanello e durante il periodo di stage ha lavorato anche al ristorante due stelle Michelin "Perbellini", a Isola Rizza (Verona)

 

Sono 69, hanno un’età media di 23 anni, provengono da tutta Italia, dal Friuli Venezia-Giulia alla Calabria, e sognano di seguire le orme di predecessori illustri come Stefano Deidda, Pasquale Laera, Alessandra Del Favero, Benedetto Rullo e Lorenzo Stefanini, che, iniziati ai segreti della professione nelle aule della Reggia di Colorno, hanno saputo affermarsi in cucina, conquistando l’ambita stella Michelin. Sono i diplomati della 41ª edizione del Corso Superiore di Cucina Italiana promosso da ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Fra questi 69 ragazzi, un ragazzo di Taranto, Francesco Gigante, di 25 anni, e uno di Manduria, Luigi Pisanello, di 20 anni. Luigi, durante il periodo di stage, ha lavorato al Ristorante due stelle Michelin "Perbellini", a Isola Rizza (Verona), e al Ristorante una stella Michelin “Ai fornelli da Ricci”, a Ceglie Messapica.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora