La campagna di sensibilizzazione nasce da un’idea di Anna Maria Gioia e Gianfranco Cipriani
Da un’idea di Anna Maria Gioia e Gianfranco Cipriani nasce la campagna di sensibilizzazione per favorire il commercio nell'ambito delle attività del territorio di Maruggio e Campomarino, dal titolo: “Io Compro a Maruggio” attraverso la pagina Facebook di promozione sociale: E995 maruggio
L’occasione ed il pretesto è l’imminente periodo delle festività natalizie, durante il quale si intende invogliare i nostri concittadini ad acquistare nel proprio territorio di appartenenza, al fine di sostenere l’economia locale, spesso sovrastata dalla grande distribuzione e dagli acquisti online.
Questa campagna nasce con l’intento di sostenere e valorizzare i negozi di vicinato, i quali rappresentano fortemente l’identità territoriale ed elevate opportunità di sviluppo. Acquistare beni e servizi nel proprio territorio significa far crescere globalmente la propria comunità. Crediamo fortemente in questa iniziativa e ci auguriamo che tante attività economiche presenti nel nostro territorio, possano aderirvi numerose.
Partecipare alla campagna di sensibilizzazione è semplicissimo, basta contattarci ai nostri numeri telefonici oppure inviare un messaggio attraverso la nostra pagina Facebook: E995 maruggio, verremo quindi presso la vostra attività per portarvi ed esporre la locandina dell’iniziativa e nell’occasione Vi chiederemo di realizzare una foto che vi ritrae, da pubblicare e condividere attraverso i nostri social network.
Si precisa che l’iniziativa promozionale è totalmente gratuita ed indipendente, e non comporta alcun onere o impegno vincolante di alcun genere.
Per aderire all’iniziativa chiama:
Anna Maria 340 4023066
Gianfranco 340 3104202
oppure scrivi a: E995 Maruggio