Alessandra Campeggio quarta assoluta e prima della sua categoria; Pasquale Lobarco quinto della sua categoria
Una corsa su per i tredici piani del Bellavista Club: per gli sportivi appassionati di vertical running l’appuntamento si è svolto nella mattinata di sabato scorso. Si tratta del “Vertical Sprint Bellavista Club – Trofeo Caroli Hotels”, giunto alla sua seconda edizione.
Tre gli atleti manduriani in competizione, tutti portacolori della società Body Angel. A Liliana Gentile è riuscito il bis. Dopo aver vinto la prima edizione dello scorso anno, l’atleta manduriana ha rivinto anche l’edizione 2018. Prima assoluta nelle donne, fermando il cronometro dopo un minuto e 57 secondi, Liliana Gentile, peraltro, è stata preceduta solo da 24 uomini.
Sempre in campo femminile, sulle scale dei 13 piani del Bellavista Club si è cimentata anche Alessandra Campeggio: l’atleta manduriana è giunta al quarto posto assoluto con il tempo di 2 minuti e 7 secondi, ma prima nella sua categoria.
Nel settore maschile, infine, Pasquale Lobarco si è classificato al sedicesimo posto nella classifica assoluta con il tempo di un minuto e 33 secondi, piazzandosi al quinto posto nella sua categoria.