L’iniziativa è promossa dal Lions Club. I proventi saranno destinati all’acquisto di un aspiratore bronchiale da donare all’ANT della sede di Manduria
Concerto di Natale pro ANT a Manduria, questa sera, alle ore 19.30, nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, con “Francesco Greco Ensemble”.
Natale si avvicina, ma le sue luci e la sua magia, non regalano un sorriso a tutti, non arrivano al cuore di chi soffre, di chi è nel bisogno. Il Lions Club di Manduria vuole essere vicino ai malati oncologici attraverso un concerto i cui proventi, derivanti dai contributi volontari del pubblico, saranno destinati all’acquisto di un aspiratore bronchiale da donare all’ANT della sede di Manduria. Le musiche, attraverso una rivisitazione di brani classici uniti ai tradizionali brani natalizi, saranno eseguite dal gruppo Francesco Greco Ensemble, composto da musicisti di caratura nazionale, con all’attivo ampi consensi di critica e di pubblico e numerose produzioni discografiche. Partner dell’iniziativa di servizio la Pro Loco di Manduria, che contribuirà offrendo una degustazione di dolci natalizi e Prestige, che donerà un presepe da sorteggiare.
Si ringrazia don Teodoro Tripaldi, parroco della Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli, per aver voluto ospitare l’evento; si ringraziano tutti coloro che, con la loro presenza, vorranno contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa, aiutando ad alleviare la sofferenza, nella consapevolezza che il tutto è solo una goccia nell’oceano, ma, parafrasando Madre Teresa di Calcutta, “se non ci fosse quella goccia…”.
Ulteriori informazioni al 393.4409335, si ringrazia Popularia Onlus per la collaborazione nella diffusione dell’evento.
Giovanna Caforio Massarelli
Presidente, addetto stampa e marketing del Lions Club Manduria