Hanno firmato l’attaccante Minelli, ex Latiano, e il portiere Anastasia, ex Carovigno
Il presidente del Manduria, Elio Palmisano, annuncia due nuovi rinforzi per la squadra allenata da mister Lorenzo Leone. Dal Latiano arriva l’attaccante Francesco Minelli, sinora autore di 7 reti nel girone B di Prima Categoria, mentre dal Carovigno, società di Promozione, è arrivato il portiere Andrea Anastasia (per lui si tratta di un ritorno in biancoverde).
In settimana aveva firmato anche il portiere Andrea Marinò (che peraltro ha esordito giovedì in Coppa Puglia), mentre è assai probabile che nei prossimi giorni possa arrivare il gemello di Andrea, ovvero Mattia: entrambi sono juniores, essendo nati nel 2000.
Non è da escludere che a Manduria possano arrivare altri rinforzi, almeno uno. Chiaramente, essendo chiusi i termini per il passaggio da una società all’altra, possono tesserarsi solo calciatori svincolati.
Per quanto riguarda le partenze, oltre a Termite e Castellaneta, hanno salutato il difensore centrale Cirrottola e l’attaccante Birtolo (quest’ultimo ha firmato per il Grottaglie).
Domani pomeriggio, sul sintetico di Sava, il debutto in campionato del nuovo allenatore: Lorenzo Leone. Il Manduria, dopo la sconfitta di Leverano, cercherà il riscatto nella partita contro il Soleto.