La partecipazione alla trasmissione condotta da Amadeus ha offerto all’artista manduriano e ai suoi colleghi dell’HPQ di dimostrare a milioni di spettatori la loro bravura artistica
L’invito che Roberto Bascià aveva rivolto ad amici e conoscenti era ben motivato. L’artista manduriano ha infatti partecipato alla puntata di ieri sera della trasmissione “I soliti ignoti”, condotta da Amadeus. Probabilmente gli indizi forniti (curioso quello relativo al pesciolino rosso di nome Angelo che Roberto ha nella sua casa), hanno aiutato non poco la concorrente a risalire alla professione (una delle tante del poliedrico artista manduriano).
Ma a Roberto Bascià e ai suoi colleghi musicisti dell’HPQ (ovvero Antonio Schiavone, Fulvio D’Abramo e Vito Mannarini) è stata offerta la possibilità di esprimere il proprio talento, interpretando, con mandolini, mandola e chitarra, il brano “Johnny be good”, facendosi dunque apprezzare dal vastissimo pubblico televisivo che segue la trasmissione per la straordinaria professionalità.