Nuova linfa per il Manduria dagli imprenditori Antonio Calò e Pierpaolo Erario
Risolta in poche ore una ennesima crisi societaria. Ieri sera, a tarda ora, l’annuncio del nome del nuovo presidente del Manduria. Si tratta di Cosimo Giannini, già componente del comitato di sostegno alla società e team manager del sodalizio biancoverde.
Rientra in società anche Luigi Stano, che si era dimesso da vicepresidente. E’ stato riconfermato nella carica. A lui sarà affiancato, sempre come vice presidente, Michele Erario.
Le novità più “succose” nel comitato a sostegno della società: vi entrano a far parte due imprenditori di Manduria, ovvero l’ex sindaco Antonio Calò e Pierpaolo Erario (giovane imprenditore che si occupa di impianti fotovoltaici). Entra a far parte del comitato anche Gregory Leone, l’ex presidente, dimissionario da qualche settimana. Comitato che potrà contare sull’appoggio anche di Angelo Panariti e di un’altra quarantina di soci. Riconfermato nella carica di direttore generale il dott. Roberto Menza.
«Con questa operazione, possiamo garantire la gestione della società sino alla fine del campionato» ha affermato ieri sera, durante una conferenza stampa, il nuovo presidente Cosimo Giannini. «E’ una società compatta, che costituisce una base per progettare il prossimo campionato. Ora vogliamo tranquillizzare i ragazzi, che vengono da un paio di settimane travagliate, ed i tifosi. Tutti insieme vogliamo raggiungere la salvezza».
Novità anche per mister Bruno. Sono stati ingaggiati due difensori juniores: il manduriano doc Antonio Dilonardo, classe ’91, svezzato nelle giovanili del Taranto (per un anno ha militato anche nelle giovanili del Catania) e all’inizio della stagione a Tricase, e il terzino destro classe ’91 Ratta, lo scorso anno in forza al Copertino. Dilonardo, però, non potrà essere schierato nella gara di domenica contro il Liberty Molfetta, che si giocherà sul neutro di Putignano, a porte chiuse.