lunedì 25 novembre 2024


13/01/2019 18:02:43 - Manduria - Calcio

I biancoverdi reclamano per un rigore non concesso. Le reti degli ospiti realizzate da Riezzo e Danese

 

POGGIARDO-MANDURIA 2-2

POGGIARDO: Sciuscio, L. Piccinno, Chiri; Desiderato, Carecci, Jacob; Casciaro (Malorgio), Tampano (T. Piccinno), Fanciullo, Pascuttini (Quarta), Marti (Quarato). All.: Mitri. A disp.: 12 Rizzo, 14 C. Piccinno, 16 Ruggieri, 19 Negro, 20 Dorsu.

MANDURIA: Anastasia, Gallone, Margarito (Vantaggiato); Erario, Calò, Danese; Riezzo, Arcadio, Minelli, Conte (Nodriano), Zaccaria (Perrucci). All.. Leone. A disp.: 12 Marinò, 14 Mero, 16 Montervino, 18 Scialpi.

ARBITRO: Nasca di Bari.

RETI: p.t. 6’ Riezzo; 21’ Danese; s.t. 10’ Desiderato; 30’ Piccinno.

NOTE: ammoniti Desiderato, Malorgio e Quarato (P), Vantaggiato (M).

POGGIARDO – In vantaggio per 2-0 all’intervallo, il Manduria viene raggiunto nella ripresa dal Poggiardo, che si conferma bestia nera dei biancoverdi: all’andata, in quel di Maruggio, si impose per 4-2.

Eppure la partita si è messa subito bene per il Manduria, che al 6’ è passato in vantaggio con Riezzo. Nonostante la reazione dei locali, la squadra di mister Leone ha raddoppiato al 21’ con Danese, su calcio di punizione battuto da Riezzo.

Successo in cassaforte? Affatto. La squadra locale, ora allenata da Orazio Mitri, è riuscita a riportarsi in parità nella ripresa.

Il Manduria, però, ha reclamato per un fallo in area non rilevato dall’arbitro.

Di questo mezzo passo falso ne hanno approfittato Matino e Veglie, entrambi vittoriose.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora