lunedì 25 novembre 2024


28/01/2019 08:20:07 - Manduria - Calcio

In gol Denisi, Vasco (su rigore) e Urbano

 

DON BOSCO MANDURIA-SAVA 0-3

DON BOSCO MANDURIA: Dimagli, Massimo, My (s.t. 38’ Buccoliri); Cazzolla, Tripaldi, Distratis (s.t. 1’ De Fazio); Gatto (s.t. 32’ Scarafile), Lamendola, Granata, De Pascalis, Fistetto (p.t. 23’ Mascia). A disp.: 12 Sagace, 17 Di Giacomo

SAVA: De Marco, Trisciuzzi, Coccioli; Caputo, Angelè, Teodoro; Moscogiuri (s.t. 12’ Urbano), Eleni, Vasco, Cimino (s.t. 39’ Colluto), Denisi. All.: Mazza. A disp.: 12 Pastore, 13 Biasi, 14 Di Comite, 15 Sanna, 16 Gioia, 19 Chirivì.

ARBITRO: Stafa di Bari.

RETI: p.t. 43’ Denisi; s.t. 29’ Vasco su rig.; 44’ Urbano.

NOTE: ammoniti Granata, Massimo e De Pascalis (DB), Cimino (S); al 30’ del s.t. espulso Lamendola per doppia ammonizione.

MANDURIA – Tutto secondo copione. Nel derby si impone il Sava, ma il Don Bosco, all’ennesima sconfitta stagionale e con una formazione largamente rimaneggiata, esce a testa alta.

Nel primo tempo il Don Bosco, assetato di punti, risponde colpo su colpo, ma la maggiore qualità degli ospiti si concretizza al 43’ con la rete di Denisi.

Il vantaggio di misura si conserva sino alla mezzora della ripresa, quando l’arbitro concede un calcio di rigore al Sava (poi trasformato dallo specialista Vasco) ed espelle per doppia ammonizione Lamendola. Il gol del 3-0 finale, che vale solo per gli archivi, è stato realizzato da Urbano.

Il Sava conserva il terzo posto (ma le due capolista Grottaglie e Castellaneta non perdono colpi), mentre per il Don Bosco le speranze di salvezza si affievoliscono ogni domenica di più.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora