lunedì 25 novembre 2024


31/01/2008 17:47:55 - Manduria - Calcio

Nonostante la presenza di numerose seconde linee, il Manduria va due volte in vantaggio, ma poi si fa raggiungere. Riezzo centra una traversa e un palo

 

SAN MARZANO-MANDURIA 2-2

SAN MARZANO: Basile, Piacente (s.t. 37’ Pizzalei), Vecchio; Greco (s.t. 37’ Franchini), Lenti, Zaccaria (s.t. 35’ Brigante); Zito (s.t. 26’ Morleo), Tomaselli, Simili (p.t. 17’ Cavallo), Di Napoli, D’Elia. All.. Frusi. A disp.: 12 Dimaglie.

MANDURIA: Marinò (s.t. 28’ Dajbog), Vantaggiato, Gallone; Erario (s.t. 1’ Perrucci), Calò, Danese (s.t. 26’ Sanasi); Riezzo, Montervino, Epicoco (s.t. 40’ Margarito), Conte, Pisello. All.. Leone. A disp.: Minelli.

ARBITRO: Lombardo di Brindisi.

NOTE: ammoniti Piacente, Greco e D’Elia (SM), Montervino (M).

SAN MARZANO – Sulle ali dell’entusiasmo, il Manduria dà spettacolo anche a San Marzano, centrando la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Puglia. Tante le seconde linee in campo, anche perché nella gara d’andata il Manduria aveva già ipotecato la qualificazione grazie al rotondo 5-1. Oggi invece mancavano Nodriano, Mero e Zaccaria, tutti squalificati per un turno.

L’anima del Manduria è stato Giuseppe Conte, juniores classe 2001. Un ragazzo che, indipendentemente dalla bella doppietta firmata oggi, ha i numeri per sperare in una bella carriera. Una raccomandazione: resti sempre umile.

E’ stato proprio Conte a portare il Manduria in vantaggio nel primo tempo: un gran diagonale, che si è insaccato nell’angolo alto opposto della porta. Prima dell’intervallo Riezzo ha centrato un palo.

Nella ripresa il San Marzano si porta in parità, ma Conte appone un altro sigillo a questa partita: realizza la doppietta personale.

A qualificazione ormai acquisita e dopo che Riezzo ha centrato anche la traversa, il San Marzano ha realizzato l’inutile rete del 2-2 finale. Passa il turno il Manduria, che ai quarti potrebbe essere accoppiato al Matino o al Galatone.

Intanto domenica si ritorna a giocare in casa. Al “Dimitri” arriva il Memory Campi, oggi eliminato dalla Coppa Puglia dal Melendugno.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora