Ora l’Inner Wheel provvederà alla formazione della classe docente e degli studenti del 5° anno con un adeguato corso di formazione
L’Inner Wheel International di Manduria ha fatto dono all’ I.P.S.S. Agricoltura e Sviluppo “L. Einaudi” di Manduria di un defibrillatore semiautomatico DAE, strumento salvavita diventato obbligatorio per molte realtà ed in particolare per le scuole e per le strutture sportive, ottemperando a quanto stabilito e previsto dal Decreto 18 marzo 2011.
Il defibrillatore semiautomatico è stato consegnato nella mani della dirigente della struttura scolastica dalla presidente pro tempore della Inner Whell International di Manduria, dott.ssa Loredana Filo Schiavoni, e alla presenza del dott.re Pietro Distratis, vice direttore della struttura complessa 118 di Taranto - istruttore nazionale I.R.C. in BLS-D.
Ora l’Inner Wheel International di Manduria provvederà alla formazione della classe docente e degli studenti del 5° anno con un adeguato corso di formazione impartito da personale altamente specializzato per una esatta conoscenza e utilizzo del defibrillatore semi-automatico e alla conoscenza delle manovre di primo soccorso mediante istruttori abilitati.