Le reti nella parte finale dell’incontro
VIRTUS MATINO-MANDURIA 2-0
VIRTUS MATINO: Gabrieli, Manisi, Tundo; Riccio, Galante, Presicce; Pellè (s.t. 32’ Rosafio), Tundo, Gabrieli (s.t. 40’ Toma), Garcia (s.t. 38’ Seclì), Greco (s.t. 21’ Errico). All.: Toma. A disp.: 12 Polo, 13 De Donatis, 18 De Blasi, 19 Martalò, 20 Cavalera.
MANDURIA: Anastasia, Vantaggiato (s.t. 50’ Mero), Gallone (s.t. 38’ Perrucci); Erario, Calò, Danese; Riezzo, Arcadio, Minelli, Zaccaria, Pisello (s.t. 17’ Conte). All.: Leone. A disp.: 12 Marinò, 15 Margarito, 16 Nodriano, 18 Pichierri, 19 Tolardo.
ARBITRO: De Pinto di Bari.
RETI: s.t. 38’ Tundo su rig.; 48’ Errico.
NOTE: espulso Riccio per doppia ammonizione; ammoniti Presicce, Tundo e Gabrieli (VM), Erario, Vantaggiato, Minelli e Tolardo (M).
MATINO – La Virtus Matino batte il Manduria e si aggiudica il match ball per il salto in Promozione. I biancoverdi si arrendono solo nella parte finale della partita e, ora, devo guardarsi le spalle dal ritorno del Veglie, che ospiterà il Manduria proprio nell’ultima giornata.
Gara a lungo livellata, con il Matino alla ricerca della rete del vantaggio e con il Manduria che ha ribattuto colpo su colpo. Primo tempo chiuso a reti inviolate. Nella ripresa il Matino rimane anche il 10, ma usufruisce di un calcio di rigore, che Tundo trasforma. Nei minuti di recupero, dopo che Riezzo ha sfiorato il pareggio su calcio di punizione, il raddoppio di Errico.