In casa del tifosissimo rossoblu anche dei supporter tarantini
Nelle sue vene, crediamo, scorra un sangue speciale: non solo rosso, ma rosso e … blu. Tanto e tale è sempre stato l’amore di Piero Pizzi verso la squadra calcistica del capoluogo dei “Due Mari”. Squadra seguita da quando era ragazzo.
«Partivamo con mio padre intorno a mezzogiorno per raggiungere lo “Iacovone” e tifare Taranto» ha raccontato Piero Pizzi dal suo profilo facebook qualche giorno fa.
Ora, una malattia “canaglia” impedisce a Piero di essere presente in tribuna a sostenere i calciatore rossoblu. Ma Piero segue sempre la squadra attraverso la rete e mantiene i contatti con calciatori e tifosi.
Nei giorni scorsi ecco una visita speciale. A Manduria sono arrivati l’ex portiere del Taranto Giampaolo Spagnulo e alcuni tifosi. Una visita particolarmente gradita da Piero, il cui legame affettivo con la squadra rossoblu non si è mai spezzato.
«Piero è un amico e tifoso speciale rossoblu!» ha scritto nel proprio profilo facebook Spagnulo. «Venirti a trovare è stato particolarmente emozionante!».
A Piero, Giampaolo e i tifosi hanno donato alcuni gadget rigorosamente rossoblu…