Intanto domani pomeriggio ci sarà un incontro fra il consigliere regionale Turco e i commissari straordinari di Manduria per individuare un locale da concedere in comodato d’uso al futuro medico di San Pietro in Bevagna
«Quello che avevo promesso da oggi è realtà».
Ad intervenire è il consigliere regionale Giuseppe Turco, che si sofferma sulle novità in arrivo al “Giannuzzi”.
«La struttura di Endoscopia Digestiva dell'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria sarà dotata di nuovissimi strumenti allocati in una sede ristrutturata ed accogliente» afferma Turco. «Oggi termineranno le operazioni di collaudo della colonna endoscopica di ultima generazione.
I colleghi faranno di tutto con enorme sacrificio per far fronte e a tutte le prenotazioni pregresse limitando i disagi».
Novità anche per la presenza di un medico di Medicina Generale a San Pietro in Bevagna.
«Mi rivolgo, soprattutto, al comitato promotore di San Pietro in Bevagna per render noti gli sviluppi della richiesta atta a garantire un medico di medicina generale per la località sopramenzionata.
Domani pomeriggio ho richiesto un incontro ai commissari di Manduria,l'incontro è stato fissato alle ore 17,30, al fine di offrire una sede di proprietà del comune in comodato d'uso gratuito per il futuro medico che dovesse dare la propria disponibilità».