Si svolgerà di mattina: ecco il percorso
La Pro Loco di Manduria promuove la Marcia per la Civiltà come risposta al brutto episodio di violenza che si è verificato nei giorni scorsi a Manduria.
«Le nefaste note vicende di cronaca dipingono una Città che francamente non riconosciamo e, soprattutto, in cui non ci identifichiamo» afferma il presidente della Pro Loco, Domenico Sammarco. «Per questo motivo la A.T. Pro Loco di Manduria, insieme con Confcommercio e le Scuole e le Parrocchie, i movimenti civici, i partiti e la società tutta che vorrà aderire, ha in animo di organizzare la MARCIA PER LA CIVILTA’ per sabato 4 maggio, dalle 10 alle 12. In allegato un percorso che vede la partenza proprio dalla zona delle scuole, perché riteniamo che sia da lì che occorre ripartire. Lì, nei ragazzi, c'è il nostro miglior futuro!
Invitiamo tutti a essere parte dell'organizzazione della marcia e a voler partecipare massicciamente per manifestare che Manduria è una Città che vuole essere migliore di ciò che oggi appare. Facciamolo, vi prego, tutti insieme».