Si intitola “Due voci, una passione”
Nuovo lavoro discografico del cantautore manduriano Mimmo Rollo. Tante le novità contenute nel nuovo album. La prima, la più importante, la presenza di un’altra brava artista: Lucia D’Oria, di Uggiano Montefusco, accomunata a Mimmo Rollo per la passione per il canto e da diverse esperienze canore. Mimmo Rollo e Lucia D’Oria duettano in tre brani.
L’album, sicuramente da ascoltare per farsi trasportare da note famose e brani nuovi, si avvale anche della collaborazione di Salvatore Lomartire e di Simona Attanasio, che hanno scritto dei brani insieme a Mimmo Rollo.
Come sempre, Rollo interpreta poi dei brani classici della musica leggera italiana e dei brani tratti da opere.
Ecco i titoli e gli autori dei tredici brani dell’album “Due voci, una passione”.
1) Amore (Lomartire, Rollo); 2) La mente torna (Battisti, Mogol); 3) Buonanotte amore (Lomartire, Rollo), 4) Non pensare a me (Testa, Sciorilli); 5) La nevicata del ’56 (Califano, Vistarini, Lopez, Cantini); 6) Io che non vivo (Donaggio); 7) Io e te (Attanasio, Rollo); 8) Io te vurria vasà (Di Capua); 9) Se guardo te (Rollo, Rollo); 10) Tu che mi hai preso il cuor (Lehar); 11) Un amore così grande (Maggio, Ferilli); 12) Una furtiva Lacrima (Donizetti); 13) Voi che sapere (Mozart).
L’album è stato registrato presso lo studio di Latiano “One Recording Studio” di Pietro Forleo.