L’Amministrazione procederà alla scelta delle iniziative riservandosi di determinare il numero delle proposte da accogliere compatibilmente con le risorse economiche e gli obiettivi individuati
Associazioni ed enti che intendano organizzare degli eventi nel periodo estivo dovranno inoltrare la relativa proposta al Comune di Manduria entro e non oltre venerdì 21 giugno.
E’ quanto ricorda la Commissione straordinaria in una nota inviata alla stampa.
«La Commissione straordinaria del Comune di Manduria, allo scopo di promuovere l’economia locale ed esercitare un richiamo nei confronti dei turisti presenti nella stagione estiva, intende acquisire proposte di eventi, spettacoli e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni estive che saranno realizzate nel periodo compreso fra il mese di luglio e quello di settembre del 2019» è riportato in una nota. «Al tal fine coloro che intendano ideare e/o organizzare eventi ed iniziative sono stati invitati mediante avviso pubblico reperibile sul sito del Comune a presentare la loro proposta ovvero a confermare le proposte già precedentemente inviate entro il 21 giugno 2019.
L’indagine è avviata ai soli fini ricognitivi e programmatori senza che ciò costituisca vincolo o assunzione di impegno da parte dell’Amministrazione comunale nei confronti dei soggetti interessati.
L’Amministrazione procederà alla scelta delle iniziative riservandosi di determinare il numero delle proposte da accogliere compatibilmente con le risorse economiche e gli obiettivi individuati.
La procedura garantirà, altresì, il coordinamento con la nuova disciplina contenuta nel regolamento per la concessione di patrocini, agevolazioni e contributi approvato con delibera della Commissione straordinaria con poteri del Consiglio comunale numero 111 del 6 giugno scorso».