Nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo tecnico
Il Manduria non riconferma l’allenatore Lorenzo Leone.
L’annuncio è comparso nelle scorse ore sulla pagina facebook della compagine biancoverde.
«U. G. Manduria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Lorenzo Leone» è riportato nella breve nota del club messapico. «La società desidera ringraziare il tecnico per l’impegno e la professionalità profusi in questo anno, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
La società comunica altresì che presto verrà svelato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel campionato di Promozione 2019/2020».
Si chiude così la breve, ma proficua esperienza di mister Leone (in passato ammirato sull’erbetta del “Dimitri” come validissimo cursore della fascia destra), sulla panchina del Manduria. Arrivato a dicembre, Lorenzo Leone ha chiuso la stagione con un secondo posto nella stagione regolare e con il successo nella finale dei play off, che varrà il ripescaggio in Promozione.
«Per quanto ho dato al calcio manduriano sia come calciatore, che come allenatore, non mi sarei aspettato di apprendere questa decisione attraverso la pagina facebook del Manduria» il commento di mister Leone. «Almeno una telefonata, prima che la decisione fosse resa pubblica, l’avrei meritata.
Anche se le strade si dividono, comunque, porterò sempre nel cuore i colori biancoverdi e i tifosi del Manduria. Auguro al club altri successi».
Il presidente Elio Palmisano e i suoi più stretti collaboratori, che solo una settimana fa hanno potuto tirare un respiro di sollievo grazie alla sentenza della Corte Federale che ha annullato il pesantissimo verdetto dei giudici di primo grado nel processo per illecito sportivo, dovrebbero dunque annunciare il nome del nuovo allenatore già nella prima metà della prossima settimana.