lunedì 25 novembre 2024


26/07/2019 09:27:22 - Manduria - Calcio

Il Sava ingaggia Amaddio. Ad Avetrana, il nuovo presidente è Mario De Marco, mentre il tecnico è Enzo Franco

Il Sava continua a rafforzare l’organico della prima squadra: annunciato l’ingaggio di Stefano Amaddio. L’Avetrana ha una nuova società e ieri è stata definita l’iscrizione in Promozione. Il Manduria sta per scegliere il nuovo tecnico.

Molto attivi i club dell’area orientale della provincia che, per la prossima stagione agonistica, saranno ai blocchi di partenza del torneo di Promozione.

SAVA – La società del presidente Giuseppe Vinci è sicuramente quella più intraprendente. Nelle ultime ore ha annunciato l’arrivo di Stefano Amaddio, difensore centrale, lo scorso anno in forza al Grottaglie.

Amaddio è il quinto volto nuovo del Sava. Il presidente Vinci e il d.s. Luigi Pichierri hanno definito anche gli arrivi degli esperti Vincenzo Cellamare e Vincenzo Nazaro dal Lizzano, del difensore centrale Andrea Stabile, ex Ostuni, e dell’estremo difensore tarantino Marco Schina, ex Nocerina e Isernia.

Già definite, infine, le conferme di cinque colonne portanti dell’intelaiatura dello scorso anno: il difensore centrale Cristian Biasi, il jolly Antonio Eleni, il mancino Fabiano Cimino, il centrocampista Stefano Gioia.

AVETRANA – L’impegno di mediazione del sindaco Antonio Minò ha prodotto i frutti sperati. Si è costituita la nuova società. E’ presieduta dall’ex sindaco Mario De Marco. Il suo vice sarà Benedetto Proto. Per gli aspetti tecnici, ingaggiato il nuovo direttore sportivo: è Cataldo Capuzzimati. Scelto anche il tecnico: è Enzo Franco. Ieri intanto è stata formalizzata l’iscrizione al campionato di Promozione.

MANDURIA – In queste ore dovrebbe sciogliersi il nodo-allenatore. Purtroppo il procedimento relativo all’accusa di illecito sportivo ha fatto perdere molto tempo al presidente Elio Palmisano. Pare che per la panchina si stia optando per un ex.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora