«Resto tuttavia consapevole che nulla fermerà la ottusa e dannosa volontà di Emiliano di colpire i due presidi ospedalieri, entrambi privi di santi e padrini»
«Via libera in Commissione Sanità agli emendamenti per ripristinare la classificazione di Primo livello per l’ospedale Giannuzzi di Manduria e istituire l’ospedale di Comunità al San Marco di Grottaglie».
Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia, autore degli emendamenti di modifica all’ennesimo regolamento del piano di riordino ospedaliero.
«Pur sapendo che quello di oggi è un puro esercizio retorico – prosegue Franzoso - dal momento che la commissione esprime soltanto delle osservazioni al Piano, ho ritenuto in coerenza e continuità con la posizione politica sin qui portata avanti, di non lasciare nulla di intentato e consumare anche questo ultimo passaggio a tutela del Giannuzzi e del San Marco, e delle comunità di Manduria e Grottaglie. Resto tuttavia consapevole che nulla fermerà la ottusa e dannosa volontà di Emiliano di colpire i due presidi ospedalieri, entrambi privi di santi e padrini».