L’evento è promosso dall’associazione “Chiara Melle”. Collaborano Mimma Pichierri e Gabriele Parisi
L’associazione “Chiara Melle” organizza il torneo di Beach Volley, -Summer Cup 2019 - il progetto denominato “Giochiamo per la vita” è realizzato in collaborazione con il comune di Torricella ed è patrocinato dalla Regione Puglia e la Provincia di Taranto.
Il progetto vuole esaltare la partecipazione e la gioia di stare insieme, in piena aderenza con i valori dell’Associazione “Chiara Melle” Onlus, impegnata da oltre un decennio sul territorio per promuovere la cultura della vita, la partecipazione e la solidarietà, quali indispensabili strumenti di crescita umana e sociale.
Responsabile organizzativo del progetto Mimma Pichierri, che per l’occasione si è avvalsa del coordinamento tecnico-sportivo di Gabriele Parisi.
Il torneo amatoriale misto 3X3 si terrà il 3 e 4 agosto, 2019 a - Torre Ovo – Marina di Torricella.
Le gare avranno inizio sabato 3 Agosto alle ore 16,30, il progetto è realizzato in collaborazione con il comune di Torricella, sponsor tecnico della manifestazione Linea Sport di Antonio Tomai.
Ogni squadra potrà avere un massimo di quattro iscritti, tra i giocatori in campo almeno una dovrà essere donna, tra queste è ammessa una tesserata Fipav.
Alla premiazione del torneo parteciperà un campionissimo della pallavolo Fefè De Giorgi – “L’eroe dei tre mondi”, ora allenatore della Lube Cucine Civitanova, con la quale ha vinto lo Scudetto e la CEV, la Champions League di pallavolo 2019.
L’Associazione “Chiara Melle” Onlus, colgono l’occasione con il presente comunicato stampa per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Torricella per l’entusiastica e fattiva collaborazione profusa per realizzazione del progetto, tutte le attività del territorio che in modo tangibile hanno arricchito la manifestazione di tutti i premi che saranno consegnati ai partecipanti.