Intanto il Sogliano è stato eliminato dal Nardò nelle semifinali di Coppa Italia
Due dubbi per mister Gigi Bruno alla vigilia della trasferta di Sogliano (la squadra leccese ieri sera è stata impegnata, a Nardò, nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia: perdendo per 0-1 è stata eliminata): riguardano lo juniores esterno Antonio Dilonardo, che lamenta problemi ad una caviglia, e il poliedrico mancino Mino Coccioli, che si è infortunato nella trasferta di Massafra.
Le scelte del tecnico biancoverde sono legate alla loro disponibilità: se il medico sociale li dichiarerà “abili”, faranno parte certamente della formazione iniziale.
Se invece dovessero dare forfait, mister Bruno dovrà cercare delle alternative. Se non sarà disponibile Di Lonardo, il terzo juniores titolare sarà sicuramente l’esterno offensivo Micca. La linea difensiva dovrebbe essere composta, a quel punto, dagli esterni Ancora e Calò, e dai centrali buono e Potì.
A centrocampo l’unico sicuro della maglia è lo juniores Cimino. Per le altre due maglie, sono tre i pretendenti: Cocciolo, Amadu e Rosciglione, anche se i primi due sembrano favoriti.
Infine la linea d’attacco. Se Micca sarà nella formazione iniziale, giocherà da esterno. L’altro esterno dovrebbe essere De Nicola, mentre al centro agirà Escobar. Scalpita anche Nobile, che col Trani, nella ripresa, ha ben giocato.