Divella sostiene questa iniziativa che Civico5 propone ai propri ospiti: un modo originale per dire addio alla plastica
Le cannucce fatte di pasta sono un vero atto d’amore per l’ambiente: Divella sostiene questa iniziativa in tutto e per tutto, perché ritiene che sia un modo originale e sano per dire addio alla plastica e contrastare l’uso di materiali inquinanti e difficilmente smaltibili. Il CIVICO5, wine, beer and food, nel centro storico di Manduria, proprio a ridosso delle Mura Messapiche, accoglie l'iniziativa e la propone ai suoi ospiti, come lo staff ama definire la sua clientela.
Sempre più consumatori oggi scelgono di utilizzare materiali biodegradabili e abbandonare la plastica usa e getta. In quest’ottica, sta crescendo la tendenza delle cannucce per drink e soft drink realizzate con la pasta: un atto lodevole, che Divella sostiene e promuove, affinché diventi un’abitudine comune e una buona pratica di tutela dell’ambiente. Francesco e Federica, i giovanissimi promotori di questa iniziativa al CIVICO5, in collaborazione con Divella, garantiscono che non vi è alcuna alterazione del gusto nel sorseggiare i loro cocktails attraverso una cannuccia di pasta della trafila “ziti” Divella, anzi, vi è un interesse ancora maggiore da parte degli avventori, consapevoli di contribuire anche con un piccolo gesto alla salvaguardia dell'ambiente.
Non vi resta che fare un salto al CIVICO5 quindi, e gustare un ottimo cocktail consapevoli di aver sostenuto una lodevole iniziativa.