Ieri sera la consegna del riconoscimento “Premio San Gregorio Magno” a Ferdinando Arnò
E’ festa grande oggi a Manduria per i solenni festeggiamenti in onore di San Gregorio Magno. Dopo la consegna del riconoscimento “Premio San Gregorio Magno” al produttore musicale Ferdinando Arnò di ieri sera, oggi, condizioni meteo permettendo, la festa vivrà il proprio clou.
Le funzioni religiose saranno tre: alle 8, alle 11 e alle 18,30. Al termine di quest’ultima Messa prenderà il via la processione, che attraverserà la seguenti vie: chiesa Madre, via Marco Gatti, via G. L. Marugj; piazza Plinio, via XX Settembre, piazza Vittorio Emanuele, via per Maruggio, via Nicotera, via Lamarmora, via Bell’Acqua, piazza Sant’Angelo, via Roma, corso XX Settembre, piazza Garibaldi, via Mercanti, via Marco Gatti, chiesa Madre.
FESTEGGIAMENTI CIVILI – Questa sera, alle 21, si esibirà, in piazza Garibaldi, il gran concerto bandistico “Città di Rutigliano”.
Domani la festa si chiuderà con il concerto del gruppo “Barbablu”. La serata, presentata da Simona Daversa, sarà aperta dalle esibizioni di Evelyn Petrachi, di Paolo Zaccaria e di Equilibrio 22.