Ben cinque arrivi a Manduria. A Sava firma lo juniores D’Ettorre
Ultimi test amichevoli per le tre squadre tarantine in vista dell’esordio odierno in campionato Intanto, Manduria e Sava hanno definito nuovi arrivi.
MANDURIA – Sono ben cinque i nuovi innesti nella rosa biancoverde. D’intesa con mister Gianluca Cosma, il presidente Elio Palmisano ha definito gli arrivi di Danilo Colluto, centrocampista, lo scorso anno al Sava; di Bakary Sixsa Nyassi, centrocampista, lo scorso anno al Mesagne (Eccellenza); del portiere manduriano doc Angelo De Marco, lo scorso anno al Sava, e degli juniores Justin Stanzione, classe 2000 (lo scorso anno al Rotonda) e Antonio Doro, classe 2002.
Giovedì il Manduria ha disputato un’amichevole con il Lizzano, club appena retrocesso in Prima Categoria. Si sono imposti i biancoverdi con il punteggio di 4-0. Le reti sono state realizzate dallo juniores Cardellicchio, da Zaccaria, dall’altro juniores Conte e dall’attaccante di colore Abi Diaw (quest’ultimo, ex Maglie, non ha ancora firmato: è la punta che, con la sua doppietta, fece retrocedere il Manduria in Prima Categoria due anni fa).
AVETRANA – Amichevole anche per l’Avetrana di mister Franco, che ha battuto in amichevole il San Giorgio Jonico con il punteggio di 5-1. Questa la formazione iniziale: Di Giacomo (Tolardo); Lecce, Perrone, Greco, Butterworth; Martella, Sanyang, Kunde, Maggio; Minelli, Galeano. I gol sono stati realizzati da Baba Kunde, Sanyang, Minelli, Galeano e De Filippis.
SAVA – Test in famiglia, invece, per il Sava, che martedì presenterà la propria rosa ai tifosi, alle ore 20, in piazza San Giovanni. Il presidente Giuseppe Vinci e il d.s. Luigi Pichierri hanno definito, infine, l’arrivo di un forte juniores: Nello D’Ettorre, centrocampista centrale, classe 2000, lo scorso anno in forza all’Avetrana (Eccellenza) nella prima parte della stagione e al Lizzano (Promozione), dopo il mercato di dicembre.