lunedì 25 novembre 2024


27/09/2019 09:50:13 - Manduria - Calcio

Nel girone B del torneo di Promozione, le squadre tarantine centrano l’en plein. In copertina, ancora una volta, Lamin Sanyang

Terzo secco sulla … ruota di Taranto.

Nel girone B del torneo di Promozione, le squadre tarantine centrano l’en plein: il Sava vince anche a Uggiano e prova la prima fuga della stagione in compagnia del Matino; l’Avetrana, trascinata da un Sanyang in grande spolvero, supera il Carovigno; il Manduria ritorna con l’intera posta in palio dalla trasferta di Taurisano.

SAVA – Il Sava di mister Mazza sa solo vincere. A Uggiano La Chiesa ha conquistato il quarto successo stagionale, il terzo in campionato. Ancora una volta i tarantini si dimostrano cinici in attacco (reti di Mignogna, con una grande conclusione dalla distanza, e del difensore centrale Amaddio, con un colpo di testa su angolo battuto da Cellamare), ed estremamente solidi in fase difensiva: una sola rete subita in quattro impegni.

A Sava i tifosi sognano. Anche perché. Mister Mazza non ha potuto ancora disporre, in campionato, di capitan Vasco (rientrerà alla sesta giornata, dopo aver scontato cinque turni di squalifica), di Stabile (è disponibile dal prossimo incontro) e del forte juniores D’Ettorre (si è aggregato al gruppo questa settimana).

Domenica prossima al “Camassa” arriva il Leverano, formazione ostica che testerà le ambizioni dei biancorossi.

AVETRANA – La copertina della settimana la merita, ancora una volta, Lamin Sanyang, classe 2000, furetto immarcabile della squadra allenata da mister Franco. Dopo la tripletta in Coppa Italia, ecco la doppietta in campionato: cinque reti in tre giorni per un giovane elemento che è una certezza e che sta attirando le attenzioni di diversi club.

Domenica l’Avetrana riceverà il Taurisano.

MANDURIA – Un altro Manduria. Nonostante la pesante assenza di capitan Calò, i biancoverdi hanno violato il rettangolo di gioco del Taurisano. Sugli scudi Riezzo, autore del secondo e del terzo gol. Il risultato è stato sbloccato da Bakary dal dischetto (il rigore è stato procurato da Conte). Domenica arriva lo Scorrano: serve dare continuità alla serie positiva.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora