Per l’open day del nuovo anno accademico della scuola di danza manduriana è annunciata la presenza anche di importanti maestri del settore
Miguel Chavez e Federico Milan, ballerini della scorsa edizione di Amici, saranno ospiti, questa sera, del Centro Danza di Manduria.
Per l’open day del nuovo anno accademico della scuola di danza manduriana è annunciata la presenza anche di importanti maestri del settore: saranno a Manduria, questa sera, Laura Comi, direttrice della Scuola del Teatro dell’Opera di Roma, nonchè Celeste e Claudia Laruccia, i quali terranno Masterclass durante tutto l’anno accademico 2019-20.
Miguel Chavez è stato il primo ballerino ad entrare nella scuola di Amici 18, ma non è riuscito ad ottenere il pass per il serale. Il ragazzo si è dovuto arrendere alla fine, ma in compenso ha vinto una borsa di studio e la possibilità di ripresentarsi ai casting il prossimo anno. Dopo “Amici 2019”, non ha mai smesso di studiare danza, frequentando tra gli altri Timor Steffens e il suo amico Federico Milan, anche lui eliminato prima del Serale, con cui ha proposto ai fan varie coreografie su Instagram e più in generale sui propri profili social.
Oggi, presso Centro Danza, in via Arnò, le lezioni si susseguiranno dalle 15 alle 20. Nel corso della serata si potranno conoscere, oltre agli ospiti, anche i maestri e le novità del nuovo anno accademico (info: 340 47 33 545).