L’ottimo lavoro svolto dall’azienda Green Sport di Casarano del greenkeaper Graziano Torsello nella cura dell’erbetta
Il Manduria ritorna al “Dimitri”. La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Domenica la squadra biancoverde affronterà l’Uggiano sull’erbetta dello stadio di via per Sava.
La società, per non perdere ulteriore tempo, ha eseguito, a proprie spese, diversi interventi richiesti per il rilascio del certificato di agibilità completa della struttura.
«Vorrei ringraziare il commissario straordinario Scipioni, gli altri due commissari, l’ing. Ferretti e il geom. Iunco per l’impegno profuso nel cercare di ottenere l’agibilità nel più breve tempo possibile» le parole del presidente Elio Palmisano. «Domenica affronteremo l’Uggiano La Chiesa nel nostro impianto e, presto, avremo a disposizione anche il certificato di agibilità e pertanto il ripristino della capienza completa».
Palmisano ringrazia l’azienda Green Sport per il lavoro effettuato sul manto erboso.
«Graziano Torsello e la sua azienda hanno effettuato un lavoro meraviglioso, tenendo conto che quando abbiamo avuto la concessione provvisoria dello stadio, nell’agosto scorso, l’erbetta non esisteva praticamente più. Ora il manto erboso è splendido. Ai tifosi l’invito di venire a sostenere il Manduria e ad apprezzare lo stadio dopo i lavori eseguiti».