martedì 26 novembre 2024


31/10/2019 10:42:24 - Manduria - Attualità

Dopo il titolo di campionesse italiane e quello di vice campionesse europee, le allieve dei maestri Gregory e Pamela puntano alla maglia iridata

Accompagnate dai loro maestri Gregory Erario e Pamela Costa, le ragazze del Team Dance Erario Academy sono volate a Sarajevo. Nella capitale della Bosnia, saranno impegnate, oggi, domani e sabato, nei campionati mondiali di Synchro Dance e Latin Dhow di danza agonistica.

Le sei ragazze manduriane, che da un paio di anni mietono successi anche fuori dalla penisola, si cimenteranno nelle specialità “Syncro Dance Gruppi”, “Dance Duo” e “Mondial Latin Show”.

«A Sarajevo, nel Sarajevo Dance Friendship e Dance Festival, saremo presenti nella specialità “Latin Show” con l’atleta Lucia Dimilito, che proporrà lo show “Catwoman”» rende noto il maestro Gregory Erario. «Oggi sono in programma eliminatorie e finale della specialità. In lizza vi saranno altre 49 atlete provenienti da diverse nazioni di tutto il mondo».

Poi toccherà anche alle altre ragazze del Tem Dance Erario Academy, che, ricordiamo, hanno vinto a Rimini il campionato italiano e si sono piazzare seconde all’Europeo in Polonia.

«Nel mondiale “Synchro Dance Duo “gareggeranno le atlete Lucia Dimilito e Lara Caló, che contenderanno il titolo ad altre 24 coppie: oggi sono in programma le selezioni; seguiranno poi le semifinali e, quindi, domani la finalissima.

Nel mondiale “Synchro Dance Gruppo” Manduria sarà presente con le atlete Ilaria Tornese, Giulia Bitonto, Martina Bitonto, Lara Caló e Lucia Dimilito. Si confronteranno, in questo mondiale, contro altre 15 squadre. Balleranno per la prima selezione e per la semifinale domani, per poi gareggiare per l’eventuale finale sabato».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora