martedì 26 novembre 2024


03/11/2019 08:34:02 - Manduria - Attualità

Si tratta della dott.ssa Maria Eugenia Mandurino

 

Pubblicato il decreto del presidente della Commissione straordinaria, Vittorio Saladino, della nomina della nuova segretaria comunale. Si tratta della dott.ssa Maria Eugenia Mandurino, funzionaria che era giunta, e dunque operava, a Manduria già da qualche giorno.

Come è noto, qualche settimana fa vi fu lo scioglimento unilaterale della convenzione della segreteria di classe 1/B fra il

Comune di San Pietro Vernotico e quello di Manduria. Scioglimento che, pertanto, ha riportato il precedente segretario comunale (Salvatore Giuseppe Alemanno), nel centro brindisino.

Il passo successivo per il Comune di Manduria è stato quello di individuare il nuovo segretario.

«Visto il provvedimento n. 17 del 30.10.2019, con cui è stato individuato ai fini della nomina la dott.ssa Maria Eugenia Mandurino, segretaria idonea a svolgere le relative funzioni presso la segreteria di questo comune, nonché il provvedimento dell’Albo Nazionale dei segretari comunali e provinciali n. 15882 del 31.10.2019, con il quale si assegnava quale segretario titolare della segreteria di questo comune la dott.ssa Maria Eugenia Mandurino, si nomina la dott.ssa Maria Eugenia Manduriano, nata a Casarano nel 1975, quale segretario titolare della sede di segreteria del Comune di Manduria».

Stabilita la decorrenza: primo novembre.

«Dall’esame dei curricula presentati, quello della dott.ssa Maria Eugenia Mandurino, attualmente titolare della sede di segreteria convenzionata dei Comuni di Faggiano e Maruggio, evidenzia notevoli competenze tecnico giuridiche e gestionali confacenti alle esigenze di questo Ente» è riportato nel decreto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora