lunedì 25 novembre 2024


17/11/2019 11:57:05 - Manduria - Calcio

A Sava arriva la vicecapolista Matino. L’Avetrana ospite dell’Ostuni

Il Manduria testa le proprie potenzialità in casa del forte Maglie. Il Sava cerca il rilancio nel confronto interno con la vice capolista Matino. L’Avetrana, rivelazione di questo primo scorcio di campionato, chiede strada all’Ostuni.

E’ Maglie-Manduria il big match della giornata. I leccesi, nonostante la penalizzazione di ben 6 punti, sono quinti in classifica. Sarebbero terzi con 22 punti (proprio davanti al Manduria), senza il gap da scontare. Trasferta, dunque, ad altissimo coefficiente di difficoltà: i salentini hanno sinora vinto tutti i confronti casalinghi (battendo anche l’attuale capolista Racale per 1-0 e il Sava per 4-1), con 8 gol all’attivo e con una sola rete al passivo.

Mister Cosma recupera il centrale difensivo Danese, lo juniores offensivo Conte e l’esterno Zaccaria, ma perde, per qualifica, il centrocampista Nyassi. Potendo contare sulla forza della serenità (il traguardo stagionale dei biancoverdi è la permanenza in Promozione, magari senza affanni), il Manduria punterà ad allungare la propria serie positiva, giunta già a 9 giornate. Da controllare a vista l’esperto bomber Carrozza, autore già di 6 centri. Dirigerà l’incontro Pasculli della sezione di Como.

Giornata pro-Sava al “Camassa”. Arriva il forte Matino di mister Branà, una delle tre squadre più accreditate al salto di categoria. I ragazzi di mister Marangio non possono permettersi più passi falsi. Occorre assolutamente un successo per rilanciarsi in classifica. Dirigerà l’incontro Selva di Alghero.

Infine la bella rivelazione Avetrana si reca nella “città bianca”. Con la coppia imprendibile di esterni Sanyang-Kunde, ogni sorpresa è possibile. Dopo aver sfatato il tabù trasferta quindici giorni fa a Veglie, capitan Trisciuzzi e soci vorrebbero continuare a regalare altre soddisfazioni ai propri tifosi. Arbitrerà Laraspata di Bari.

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora