lunedì 25 novembre 2024


25/11/2019 11:38:46 - Salento - Attualità

Quando, ieri sera, l’arbitro ha deciso per il rinvio, i tifosi del Lecce si sono recati nel settore riservato agli ospiti per invitarli a restare in Puglia

 

Un esempio del calcio che piace arriva dal Salento. Ieri sera, alle 20,45, era in programma il posticipo della serie A fra Lecce e Cagliari. L’abbondante pioggia caduta durante il pomeriggio e la sera ha però reso impraticabile il terreno di gioco di via del Mare. Nel rispetto del regolamento, l’incontro è stato dunque posticipato ad oggi pomeriggio (sempre che il terreno di gioco, nel frattempo, sia ritornato praticabile).

I tifosi sardi, pertanto, avrebbero avuto due possibilità: o ritornare in Sardegna rinunciando ad assister all’incontro, oppure sopportare ulteriori spese per pernottare durante la notte a Lecce. Ebbene, i tifosi salentini non hanno esitato ad invitare i supporters sardi a trascorrere la notte nelle loro abitazioni. Gesto di grande generosità che è stato accolto con piacere dagli ultras del Cagliari.

Nel pomeriggio, pubblico salentino e pubblico sardo si ritroveranno in via del Mare per assistere, da amici, all’incontro di calcio.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora