L’evento, organizzato dal Gruppo Volontariato Vincenziano di Manduria in collaborazione con l’Archeo Club e la “Fondazione musicale Erario”, vede il patrocinio di un anonimo benefattore, con l’intento di raccogliere fondi per i numerosi progetti di solidarietà sociale destinati alla comunità manduriana
“Musica e… Natale solidale” questa sera Manduria a partire dalle ore 17 in piazza Commestibili. Le feste cominciano così a Manduria, in una delle piazze più suggestive del centro storico, l’antica piazza mercatale, piazza Commestibili, da far rivivere e raccontare.
L’evento, organizzato dal Gruppo Volontariato Vincenziano di Manduria in collaborazione con l’Archeo Club e la “Fondazione musicale Erario”, vede il patrocinio di un anonimo benefattore, con l’intento di raccogliere fondi per i numerosi progetti di solidarietà sociale destinati alla comunità manduriana.
Gli stand delle associazioni e degli artigiani metteranno in mostra i loro manufatti, mostre e narrazioni della piazza e di Manduria, a cura dell’Archeo Club, musica dal vivo a cura della Fondazione musicale Erario e tanto altro ancora…con l’idea di mostrare un chiaro legame con il “fare” e con il “fare del bene”. Non solo beneficenza, ma tutta la comunità che si ritrova, vi aspettiamo!