Le emozioni dei due ballerini (di Manduria lei e di Carmiano lui) che hanno rappresentato l’Italia a Mosca
Il campionato del mondo WDSF2019 di danza a Mosca è un ulteriore tassello alla vita dedicata alla danza di Giada Stranieri e Cristian Quarta.
Per loro, negli ultimi anni, è stato un autentico crescendo di soddisfazioni. Ricordiamo il primo posto al campionato italiano FIDS del 4 luglio scorso, la decima posizione al campionato Europeo WDSF del novembre scorso e infine il brillante dodicesimo posto al campionato del mondo WDSF del 14 dicembre.
«Grazie alla FIDS per aver dato a Giada e Cristian la possibilità di rappresentare l’Italia come atleti della nazionale italiana» le parole di Maria Dinoi maestra della scuola di danza “Amici Dance School”. «Grazie a tutte le persone che ci hanno supportato da casa e a tutta la scuola di danza Amici Dance School. E un grazie infinito ai coach che li hanno spronati a dare il meglio di loro. Grazie alla mia Manduria per essere stata vicino a noi in questo momento così importante. Grazie per le belle emozioni che ci hai regalato. Giada e Cristian siete il nostro orgoglio».
Di ritorno da Mosca, ecco le dichiarazioni di Giada Stranieri.
«Si torna a casa dopo aver vissuto a pieno tutte le emozioni che questo Campionato del Mondo ci ha regalato!
È stato un onore per me e Cristian rappresentare l’Italia nel mondo! Mosca, una città freddissima ma bellissima, piena di gente perfezionista in tutto e per tutto e con servizi di alto livello.
Questo vampionato ci ha dato la possibilità di conoscere e stare assieme ad altri ballerini italiani fantastici, ci ha fatto stringere nuove amicizie!
Insomma che dire... niente di meglio potevo aspettarmi!
Un grazie particolare va a mia madre che è stata con noi in questa avventura, ci ha sostenuto, truccato, e si è emozionata insieme a noi!
Grazie a mio padre, mio fratello e la mia metà che mi hanno supportato da casa... ai miei allievi dell'Amici Dance School e gli amici che sono stati con me anche se non fisicamente!
Grazie ai miei coach!».