lunedì 25 novembre 2024


21/12/2019 14:33:52 - Manduria - Calcio

Svincolato dal Martina, ha scelto di ritornare ad indossare la casacca biancoverde

 

La società presieduta da Elio Palmisano non finisce di stupire. Dopo aver ingaggiato l’esperto Tiadane (proviene dal Carovigno), e gli juniores Greco (proviene dall’Avetrana) e Gatto (ha sinora militato in Eccellenza con la Fortis Altamura: in questa prima parte della stagione ha anche realizzato una rete), ecco il colpaccio.

E’ arrivato, e domani sarà già disponibile, il forte attaccante Gianni Mummolo. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già giocato con il Manduria qualche anno fa.

Lo scorso anno, in Promozione con il Martina, ha realizzato 26 gol. Aveva iniziato il nuovo campionato con il Martina in Eccellenza. Qualche giorno fa, a seguito della nota crisi societaria, tutti i calciatori sono stati svincolati. Mummolo ha accettato le offerte del Manduria.

«Esterno d’attacco, attaccante, seconda punta. Può giocare ovunque e può far male in qualsiasi modo» è riportato nella pagina facebook del Manduria. «Ma la parte più bella rimane questa: lo abbiamo strappato a tante squadre di Promozione e Eccellenza, che evidentemente resteranno con l’amaro in bocca.

Sì, perché è ufficiale l'arrivo di Giovanni Mummolo, Gianni per tutti, all'Ug Manduria Sport!

Scaldate i motori, pronti con i cori tutti per lui. Perché il Dimitri dovrà tremare quando, ad ogni suo gol».

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora