Prestazione tutto sommato sufficiente per la compagine manduriana
DON BOSCO MANDURIA-TALSANO 0-3
DON BOSCO MANDURIA: Polito, Mascia, Fistetto; Mancuso (p.t. 27’ Massimo), Mero, Caforio; Alfarano (s.t. 27’ De Fazio), Prisciano, Kandji, Gennari (s.t. 41’ Marzo), Denisi (s.t. 13’ Perrucci). All.: Sportelli. A disp.: 12 Sagace, 14 Brescia, 15 Di Comite, 19 Kamara.
TALSANO: 19 Albano; 13 Cazzetta (Nazaro), 5 Ciardo; 2 Cissè, 4 Collocolo, 15 Crupi (Peluso), 12 Dero, 14 Diatta, 1 Fischetti, 6 Franco, 10 Galante (Rossi). All.: Pettinicchio. A disp.: 20 Grillo, 16 Intermite, 7 Lagioia, 18 Marangiolo, 17 Scarci, 3 Tonti.
ARBITRO: Loconte di Bari.
RETI: s.t. 10’ Rossi; 25’ Peluso; 35’ Diatta.
NOTE. Ammoniti Mero e De Fazio (DB).
MARUGGIO - Partita condizionata dal forte vento. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, con il Don Bosco che ha due palle goal limpide con Gennari e Kandji.
Nella ripresa mister Pettinicchio manda in campo elementi esperti come Rossi, Peluso e Nazaro e il suo Talsano prende il sopravvento. In gol dapprima Rossi, che ribadisce in gol una respinta di Polito. Pochi minuti dopo Perrucci sfiora il pareggio.
E’ però il Talsano, con il bomber sempre verde Peluso, a portarsi sul 2-0.
Il Don Bosco non demorde. Si proietta in avanti cercando di riaprire la partita con Perrucci, Gennari e De Fazio, ma è il Talsano, squadra quadrata e ricca di esperienza, a chiudere l’incontro con Diatta.