Il Manduria non va oltre il pari nell’incontro casalingo contro il Taurisano, mentre l’Avetrana colleziona a Carovigno la terza sconfitta consecutiva
Il Manduria non va oltre il pari nell’incontro casalingo contro il Taurisano, mentre l’Avetrana colleziona a Carovigno la terza sconfitta consecutiva.
E’ questo il bilancio delle squadre tarantine del girone B di Promozione nella giornata, la terza di ritorno, in cui il Sava ha osservato il proprio turno di riposo.
Il Taurisano ha rallentato la marcia del Manduria. I biancoverdi hanno offerto una discreta prestazione nel corso dei primi 45 minuti, nel corso dei quali non sono riusciti a sbloccare il risultato. Dopo l’intervallo, poi, il centrocampo, in palese difficoltà, ha lasciato ampio spazio ai leccesi, che si sono fatti più intraprendenti e pericolosi. Il consuntivo finale parla di un palo per parte (Palumbo per gli ospiti e Tidiane per il Manduria), e di un’occasione limpida sprecata dal Taurisano nei minuti di recupero. Con l’organico ridotto all’osso (mancava Zaccaria, mentre Nyassi è andato in panchina solo per onor di firma), mister Cosma non è riuscito a cambiare l’inerzia della gara.
L’Avetrana non si sblocca. Il girone di ritorno ha sinora riservato solo dispiaceri alla squadra allenata da mister Franco. A Carovigno anche la dea bendata ha voltato le spalle ai biancorossi, che ora sono attesi da altri due incontri da brivido: trasferta a Taurisano e gara interna con la capolista Racale.